giovedì 13 settembre 2018

Scusate il ritardo.




 https://www.facebook.com/IlSognoDiBrandon/?ref=bookmarks

Buongiorno lettori! Ne è passato di tempo dall'utima volta che ho messo la penna sul foglio... forse sarebbe meglio dire: le mani sulla tastiera. La vera domanda però è: sarà fregato a qualcuno della mia assenza? sarò mancato a qualcuno? Mi auguro di sì. Cosa dire? In tutto questo tempo ne ho avute di cose da fare e se devo essere  sincero non è che mi siano riuscite tutte ma ci sto lavorando.
Non vi nascondo che più volte mi sono lasciato prendere dallo sconforto ma poi ho trovato sempre la forza di rialzarmi e questo è importante. Inutile dirvi che mi è mancata la voglia di scrivere ma il problema non sta nella buona volontà di fare o non fare le cose ma nella motivazione, e quando quella viene a mancare allora va giù irrimediabilmente anche il morale. Ho attraversato periodi bui e... eh sì, lo so! Non sono l'unico ad avere problemi, quelli li abbiamo tutti e chi più chi meno soffriamo tutti. Ora però non sono qui per annoiarvi, non oggi almeno. Volevo solo salutarvi e condividere con voi un po' della mia attuale pace dei sensi. Oggi sto davvero bene e desidero annunciarvi che sto finalmente lavorando a un nuovo manoscritto. Manca poco alla parola fine e prometto che mi impegnerò per portarlo a termine quanto prima.
Vi abraccio tutti e mi auguro che vi abbia fatto piacere questa ricomparsa.

Nessun commento:

Posta un commento