domenica 30 dicembre 2018

A presto...

Vorrei che tu sapessi leggere o che almeno capissi quello che ti dico. Chi l'avrebbe mai detto che una lezione di vita avresti potuto darmela anche tu? Da te ho imparato che la gratitudine non sempre viene ben interpretata dagli esseri viventi. Il tuo altruismo e la tua infinita dolcezza non sono stati premiati. Sento già un enorme vuoto ma sorrido se penso a tutti i momenti trascorsi insieme in questi otto mesi. Voglio solo dirti grazie e non temere, la mia gratitudine è sincera, sei l'essere migliore che abbia mai conosciuto. Verrò a trovarti presto. Aspettami, mio piccolo amico... il mio cuore è casa tua...https://www.facebook.com/salvatoredolmettiwriter/?ref=bookmarks

3 commenti:

  1. Questa tenera lettura,quanta anima sensibile verso un altro essere,enuncia!🖐️😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiedo scusa se rispondo solo ora. Da tempo non aprivo il mio blog. Grazie di cuore per essere passato da qui

      Elimina
  2. Ciao, mi fa piacere il tuo saluto! Tante buone cose nella tua vita!🖐️☺️

    RispondiElimina