domenica 9 dicembre 2018

Oltre gli sguardi...


 L'immagine può contenere: una o più personehttps://www.facebook.com/salvatoredolmettiwriter/

Stasera vorrei averti qui accanto a me, che sia sul divano o a passeggiare sotto la pioggia mano nella mano. Vorrei incantarmi per ore a guardare il tuo viso, chiudere per un attimo gli occhi e pensare: ma quanto è bella!
Parlare di tutte le cose belle che abbiamo vissuto insieme, ricordare qualche episodio divertente e ridere a crepapelle come abbiamo sempre fatto. Vorrei passare con te ogni singolo istante delle mie giornate anche se a volte è bello sentire la tua mancanza e più ti vivo e più mi chiedo come fanno tutti quelli che si lamentano e sognano la libertà lontani da chi li ama. Non so darmi una risposta, non me lo so spiegare, so solo che ci sei tu e questo basta a rendere tutto più bello. Esserci per te mi fa sentire più forte e per questo mi piace spesso ricordarti che sei la cosa più bella che abbia mai visto.
Ne abbiamo di tempo, resta ancora un po', sai mi sono perso tanto di te quando nella mia vita non c'eri...

Nessun commento:

Posta un commento